Nella giornata di ieri si è tenuta la Manifestazione a Roma per cercare di sensibilizzare ancor di più l’opinione pubblica sulla questione di Antonio Attianese e degli altri 7000 militari che versano nelle stesse condizioni.
Sfilando nei pressi di luoghi simbolici (Quirinale, Ministero della Difesa) la marcia, partendo da Via della Conciliazione, è giunta fino all’Altare della Patria, primo luogo simbolo dell’appartenenza alla Nazione.
Una giornata carica di emozioni, di consapevolezza della “missione”, e anche un momento per ritrovarsi con ex ed ancora in servizio con i quali non ci si vedeva da anni. Ripercorriamo con questo speciale foto/video quella che è stata la giornata di ieri.
Lasciateci esprimere il nostro personale ringraziamento a tutti i partecipanti , che con la loro compostezza hanno portato avanti la causa di Antonio e degli altri 7000 “senza voce”; agli avventori che, leggendo le nostre magliette e vedendo un tricolore sventolare, hanno chiesto, domandato; a Carlo Chiariglione, mente e anima organizzative dell’evento; ai followers dei Social, che tramite le nostre dirette hanno partecipato anche loro alla Manifestazione; a Pierluigi, che spontaneamente si è aggregato alla manifestazione, facendo anche sua la causa; e a padre Alessandro Brandi, che ha portato la questione di Antonio sino a Papa Francesco.
Grazie a tutti per esserci stati ed esserci stati vicini, grazie a tutti per essere stati vicini ad Antonio!