Un regalo per Biagio e Carmen ATTIANESE

In uno dei nostri precedenti articoli, vi avevamo parlato dell’operazione benefica di raccolta fondi promossa dal gruppo Facebook “Legopatici” (Ora divenuto BrickPatici e costituitosi in associazione) per l’acquisto di due set Lego da donare ai figli di Antonio Attianese.

Qualche ora fa, il Presidente dell’associazione Massimiliano Marino ha pubblicato un post riassuntivo a proposito dell’operazione.

Ecco quanto scritto:
“Grazie al vostro contributo siamo riusciti a raccogliere 354 euro!!!
In accordo con la mamma dei due bellissimi bambini che riceveranno uno speciale dono natalizio dal gruppo, la rimanenza di questa somma sarà utilizzata per acquistare set che saranno donati come lo scorso anno alla ONLUS Ageop (Associazione Genitori Ematologia e Oncologia Pediatrica)

Brickpatici ha acquistato per i due bimbi un set Star Wars 75189 e un set Friends 41130 che sono già sulla slitta di Babbo Natale e verranno consegnati nei prossimi giorni.
La spesa è stata di 259.98 euro

354-260 = 94 euro
Tale cifra verrà aggiunta a quella raccolta durante il nostro ultimo evento e alla quale sommeremo un ulteriore cifra che deriverà dalla vendita dei brick solidali che sono avanzati e tutto il ricavato andrà all’Ageop di Bologna.

Grazie di cuore a tutti!”

A dire il vero, siamo noi che ringraziamo voi BrickPatici per questo gesto d’amore, anzi 2, perché più di altri avete colto il senso del motto “Nessuno rimane indietro”.

Cogliamo altresì occasione, qualora non ce ne fossero più avanti, per augurarvi un sereno Natale e un felice anno nuovo.

#nessunorimaneindietro

#giustiziaperattianese

Commenti