“La Marcia di AssoRanger per Antonio ultima tappa” – Aggiornamenti importanti

Cari sostenitori di Antonio Attianese,
Come ormai tutti sapete, la “Marcia per Antonio”, domani terminerà la sua corsa. Alle ore 11.00 il Team marciante (AntonyQuarta Team) giungerà nel paese di Sant’Egidio del Monte Albino (SA), scortato dal Moto Club I Solidali Motoclub Rider’s fino a casa di Antonio.
Vi ricordiamo altresì l’importanza dell’evento, anche per le autorità di spicco che parteciperanno; Il Sindaco del Paese di residenza di Antonio, Nunzio Carpentieri, ha pubblicamente espresso piena solidarietà alla causa, non solo organizzando l’intera pubblica manifestazione, ma stringendo al suo fianco l’intera Giunta Comunale, inclusa l’Opposizione, e il Consigliere Regionale Alberigo Gambino. Ecco il post in cui pubblicamente, tramite la sua Pagina Facebook, ha espresso piena solidarietà alla causa di Antonio Attianese:


Cogliamo altresì occasione per ringraziare di nuovo il Sindaco, non solo per quanto sopra descritto, ma anche per l’essersi fatto carico oltre dell’organizzazione dell’evento, anche del  sobrio presente culinario presente a fine manifestazione.

Il Team inizierà il movimento verso casa di Antonio Attianese alle ore 07:30 partendo dal Santuario della Madonna di Pompei; chiunque volesse unirsi per questi ultimi Km al Team in marcia, è ufficialmente invitato con il presente. Basterà presentarsi alle ore 07:15 davanti l’ingresso del Santuario per poter partecipare. Il Team sarà riconoscibile dai tre componenti e dal Tricolore/Testimone che riporta il logo dell’Ass.ne “AssoRanger”

Vi aspettiamo numerosi!